Never Change Vincent Martini Radio

Esibizione live, tante risate ed un intervista epica! Quella del DJ Vincent Martini che presenta “Never Change” nel programma iLive della simpaticissima Roberta Zanon in quel di Pordenone su Radio Wideline!

 

 

      Qui in Podcast

Ecco il video della performance live di Vincent Martini con “Never Change” scomposta e suonata in modo molto particolare!

Never change vede la collaborazione di due artisti indipendenti del panorama pop di Denver, nello stato del Colorado, Hannah Mahaffey e il rapper Hilo. La voce di Hannah accompagna un progetto scritto da Vincent come idea pop, ma con un groove davvero tosto e mai banale.

“Un apripista non troppo leggero, un disco del quale non posso e non dovrò fare a meno nei miei dj set!”

Questa traccia è una collaborazione italo-americana prodotta insieme ad alcuni artisti del roster Smash the Trash Records” label di cui Vincent è creative content dal 2013. Il video è realizzato a metà tra Napoli e Denver, scelta non casuale quella della clip in cui compare il dj.

“Ho scelto di inserire nel video una delle mie ultime serate al Blue Eyes Hall di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. Un omaggio per chi mi ha voluto lì in quella serata, la stessa persona con la quale per molti anni ho vissuto esperienze indimenticabili come Dj Resident! Mentre la scelta di inserire nel video gli artisti del disco e non attori o comparse, è stata fortemente voluta da me medesimo per rispecchiare l’identità internazionale e l’essere indie del progetto.”

 

Il disco è disponibile in streaming e sui maggiori store come iTunes